01 Mar Abiti sposa salerno: le ultime tendenze 2013 direttamente dalla New York Bridal Week
Quando si dice “Abiti sposa salerno”, si dice Cerrato…il nostro atelier è un vero e proprio punto di riferimento a Salerno e provincia ed oltre ad offrire alla sposa abiti originali, ogni tanto prendiamo spunto anche dalle idee e dalle tendenze internazionali.
Per la nuova collezione dei nostri Abiti sposa salerno, infatti, abbiamo guardato alle ultime tendenze in fatto di moda sposa presentate in occasione della New York Bridal Week 2013.
Spunti, idee, consigli, Cerrato per i suoi Vestiti da sposa salerno vuole essere sempre al top, per creare abiti versatili ma al contempo unici.
Tra le ultime tendenze sposa si afferma con decisione un must, un evergreen potremmo dire: i fiori, e i ricami, onnipresenti in questa edizione del Bridal Week.
Da Vera Wang a Winni Couture, passando da Marchesa e Claire Pettibone, ad Anne Barge e Yumi Katsura, infatti, il leit motiv è stato senza dubbio il total withe, il bianco tradizionale. Ma non solo. Fiori, tulle, chantilly, un tocco di bucolico bohemien, scollature a cuore e taglio sensuale degli abiti hanno reso questa settimana ricca di spunti e di idee, magari non originalissime ma un felice ristorno di mode e tendenze passate.
La moda, infatti, è un infinito ritorno, corsi e ricorsi storici: pizzi, merletti, fiori, anche nel settore degli Abiti sposa salerno, perché il vestito nuziale è una sorta di indicatore. C’è la sposa che non vuole osare troppo, la sposa che desidera un look virginale e quella che opta per uno stile più sensuale o romantico; ma c’è anche la sposa che desidera un look moderno, ispirato agli stilisti più controcorrente, alle avanguardie di moda più spinte.
Cerrato rappresenta oggi un giusto mezzo tra queste tendenze, accontentando le esigenze e i gusti della clientela con i suoi Abiti sposa salerno innovativi, unici, che rispecchiano gusti e sensibilità delle spose di oggi.