10 Feb Carlo Pignatelli veste i Dear Jack a Sanremo
Carlo Pignatelli veste i Dear Jack a Sanremo in occasione della serata dedicata alle cover
In attesa che i riflettori vengano puntati sul Palco dell’Ariston per il 66mo Festival della Canzone Italiana, Carlo Pignatelli si annuncia come uno dei principali protagonisti della kermesse musicale grazie alle sue creazioni con le quali vestirà il gruppo dei Dear Jack.
In occasione della serata dell’11 febbraio dedicata alle cover, lo stilista torinese vestirà i ragazzi della band che intoneranno un grande classico del panorama musicale nazionale, “Un bacio a mezzanotte” portato al successo dal Quartetto Cetra.
Eleganza, sartorialità e savoir faire Made in Italy saranno gli atout principali degli abiti creati da Carlo Pignatelli che sapranno impreziosire le note senza tempo dello storico brano, illuminando con le texture preziose e la cura dei particolari la kermesse sanremese e i suoi giovani protagonisti. Abiti studiati ad hoc dallo stilista, in cui le giacche rock hanno un cuore romantico e sono rese uniche dal collo a guru, segno inconfondibile del suo stile: sono smoking e frac dalla linea grintosa, in un gioco di colori scuri e dettagli in raso, illuminati da preziosi cristalli Swarovski.
Lo stilista torna così ancora una volta a mettere la sua firma nell’appuntamento più atteso dello spettacolo nazionale portando in primo piano la sua signature fatta di eleganza e sartorialità assolutamente italiani.